Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Esplosione in casa, ferita donna a Pordenone

Esplosione in casa, ferita donna a Pordenone

Ieri pomeriggio, giovedì 4 aprile, una donna è rimasta ferita nel suo appartamento in cui si è verificata un’esplosione.

Non sarebbe in pericolo di vita la donna rimasta coinvolta in un’esplosione nel suo appartamento. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì 4 aprile, intorno alle 13, in un appartamento di via Ortigara a Pordenone. La donna è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, che ha accertato la presenza di ustioni. La vittima è sotto shock, ma è scongiurato il pericolo per la vita della donna, che è stata portata d’urgenza presso l’ospedale di Pordenone.

Quanto alla causa dell’esplosione, gli inquirenti ipotizzano che si sia trattato di una perdita di gas. Data la situazione apparentemente grave, era giunto sul luogo dell’incidente anche l’elicottero sanitario del servizio di elisoccorso del Friuli-Venezia Giulia, che però è rientrato alla base poco dopo. Nel frattempo i Vigili del Fuoco hanno placato le fiamme nell’abitazione, scaturite dall’esplosione nell’appartamento. Subito dopo sono cominciate le verifiche sull’agibilità della casa, e da un primo sopralluogo sembra che l’appartamento abbia subito danni importanti. Collaborano alle indagini anche i Carabinieri della locale compagnia.