Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Eriksen: ‘Condizioni stabili, grazie a squadra’

Eriksen: ‘Condizioni stabili, grazie a squadra’

 

“Questa mattina abbiamo parlato con Christian Eriksen, ha mandato i suoi ringraziamenti a tutta la squadra. Le sue condizioni sono stabili, resta in ospedale per ulteriori esami”.

La federcalcio danese in un tweet rassicura sulle condizioni del nazionale danese che ieri ha avuto un arresto cardiaco in campo nel match contro la Finlandia ed è stato salvato dall’intervento dei medici.

“La squadra e lo staff della nazionale – aggiunge la federcalcio danese nel tweet – hanno ricevuto assistenza e continueranno a esserci l’uno per l’altro dopo l’incidente di ieri. Vorremmo ringraziare tutti per i messaggi ricevuti da tifosi, giocatori, le Famiglie Reali danesi e inglesi, club internazionali, etc. Incoraggiamo tutti a inviare i loro messaggi alla Federazione danese. Siamo sicuri che arriveranno a Eriksen e alla sua famiglia”.

“Abbiamo già i Campioni d’Europa: i medici”. Si apre così la prima pagina del quotidiano spagnolo Marca in edicola oggi che apre sul dramma sfiorato per il giocatore dell’Inter e della nazionale danese Christian Eriksen : “Immenso shock, Eriksen è crollato. È stato rianimato durante più di 15 minuti, dopo essere rimasto privo di sensi in campo. I dottori lo hanno stabilizzato e il giocatore adesso è in ospedale in attesa di nuovi esami”.