ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Droga nella Smart, arrestato

Alatri, un chilo di droga nella Smart, arrestato uomo di 42 anni

Continuano senza sosta le operazioni dei Carabinieri volte al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dunque, ad Alatri, i Militari della Stazione locale, di concerto coi i Carabinieri di Frosinone, hanno arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un uomo di  42 anni, residente nel piccolo comune; questo era stato già censito per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di droga.

Così, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno fermato l’uomo alla guida di una Smart; dopo la richiesta dei documenti è avvenuta una perquisizione personale e della macchina. Quindi, hanno trovato all’interno del mezzo un chilo di hashish, già suddivisa in 10 panetti; questi erano stati nascosti nel vano porta batteria posto sotto il tappetino.

Infine, nella successiva perquisizione avvenuta nell’abitazione dell’uomo, sono stati trovati altri 33 grammi di cocaina; essa era nascosta sotto una pietra situata sopra un muretto all’ingresso dell’abitazione. Inoltre era presente altro materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, e due bilancini di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Frosinone.

 

Facebook