ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Droga e soldi in casa, dove riceveva i clienti: arrestato pusher

 

Sabato 14 dicembre, nel corso di un apposito servizio anti droga, i Carabinieri della Compagnia di Genova San Martino hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 38enne genovese, pregiudicato.

Durante la perquisizione nell’appartamento dell’arrestato, i militari hanno sorpreso all’interno un 56enne genovese intento ad acquistare marijuana (sarà segnalato all’U.T.G quale assuntore). Inoltre, nascosti in casa, sono stati trovati altri 27 grammi di marijuana, due panetti di hashish del peso di 70 grammi, un bilancino di precisione e circa 700 euro.

Droga e denaro sequestrati.

Un altro arresto per droga il giorno prima, venerdì, a Chiavari, dove i carabinieri, nel corso di un predisposto servizio anti droga, hanno sorpreso e fermato un uomo che cedeva eroina a una 39enne di Carasco, segnalata quale assuntrice di stupefacenti.

Il pusher, un ecuadoriano di 33 anni, pregiudicato, residente a Lavagna, è stato arrestato. I carabinieri, perquisita la sua abitazione, hanno trovato ulteriori 21 grammi circa della stessa sostanza, tutto sequestrato.

 

Facebook