ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 16 Maggio 2022
19:53

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Droga: detenzione di sostanze stupefacenti, arrestata coppia

 

Ai domiciliari perché coinvolto nell’operazione “Drug family”, è stato nuovamente arrestato, a distanza di tre giorni dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Catanzaro, assieme alla convivente.

Nino Berlingiere, di 22 anni, è finito in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna B.M., di 19, è stata posta ai domiciliari con la medesima accusa.

Gli agenti, nel corso dei servizi di controllo a soggetti sottoposti ad obblighi restrittivi, si sono recati nell’abitazione dell’uomo e dopo avere notato un suo atteggiamento sospetto hanno eseguito una perquisizione, con personale femminile, anche sulla convivente.
La donna è stata trovata con addosso una pochette contenente due involucri del peso di 48 grammi contenente cocaina e la somma di 405 euro in banconote di vario taglio assieme ad un bilancino ancora intriso della stessa sostanza e ritagli di cellophane trasparente per il confezionamento delle dosi. Anche Berlingiere è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di 6 grammi.
La perquisizione, estesa all’abitazione della coppia, ha poi consentito ai poliziotti di trovare un borsellino con 15 mila euro di cui i due, dichiaratisi disoccupati, non hanno saputo spiegare la provenienza.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...