ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 26 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Droga alla Galleria Pennacchi: arrestato 25enne pregiudicato

Gli accertamenti del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, hanno confermato che le sostanze sequestrate erano rispettivamente Marijuana (2 grammi) e Cocaina (37 gr)

LATINA – Galleria Pennacchi nuovamente teatro di un’operazione della polizia di Latina. Alle cinque di questa mattina gli agenti, intervenuti in via Don Morosini per sedare una lite in famiglia all’interno di un appartamento, hanno sequestrato un quantitativo di sostanza stupefacente. 

I poliziotti, infatti, dopo aver individuato un involucro in cellophane, contenente marijuana, su un ripiano della cucina dell’abitazione della famiglia per cui erano intervenuti, hanno effettuato una perquisizione dell’abitazione. All’interno di un armadio della camera da letto, in uso esclusivo al convivente della richiedente aiuto,  è stata rinvenuta una busta con della cocaina, un bilancino elettronico di precisione , nonché bustine in cellophane con chiusura ermetica e tutto il necessario per un’attività di spaccio di sostanza stupefacente. Gli accertamenti del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, hanno confermato che le sostanze sequestrate erano rispettivamente Marijuana (2 grammi) e Cocaina (37 gr). 

Il compagno della donna che aveva allertato il 113, pregiudicato classe ’93, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura e arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...