ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Droga: 17 arresti tra Roma e Latina

I carabinieri hanno eseguito una nuova operazione per stroncare il giro di spaccio che si estendeva tra la Capitale e Latina.

L’operazione si è svolta alle prime luci dell’alba e ha impegnato circa 100 militari della compagnia di Monterotondo. Insieme a loro anche le unità cinofile e un elicottero hanno eseguito ben 17 arresti.

I reati erano tutti uguali: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie alle indagini cpaillari svolte negli scorsi mesi, i carabinieri sono riusciti ad individuare tre gruppi criminali che opravano nelle zone di Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova.

Per non farsi riconoscere, i malviventi utilizzavano nomi in codice e un linguaggio segreto. I nomi erano tutti ispirati dal famoso romanzo “Romanzo Criminale” del magistrato scrittore Giancarlo De Cataldo.

Adesso i 17 arrestati sono stati portati in carcere e dovranno rispondere dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il loro futuro verrà deciso dal processo che si terrà nei prossimi giorni.

Facebook