Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Dolce incidente: silos si rompe inondando le strade di cioccolata

Dolce incidente: silos si rompe inondando le strade di cioccolata

Un silos contenente cioccolata si è rotto, inondando così le strade.

Il fatto è accaduto a nel villaggio di Werl, in Germania, a un’ora dalla città di Dortmund. Sembrava un mercatino di Natale come se ne vedono tanti in Germania, con le leccornie tipiche e le bancarelle che vendono creazioni artigianali di ogni sorta.

Poi lo strano incidente: un silos contenente della cioccolata calda è traboccata e diverse tonnellate di prodotto sono finiti in strada.

Le tonnellate di cioccolato liquido hanno obbligato a chiudere le strade per fare in modo che la situazione tornasse alla normalità. Dopo circa tre ore di pulizie e spostamenti, la situazione è rientrata.

Sono state impiegate ingenti quantità di acqua calda e 23 operai che hanno lavorato instancabilmente con pale e bruciatore per rendere di nuovo agibile la strada.

“Il cacao freddo è peggio della neve”, ha detto il comandante dei Vigili del Fuoco della Werl ai media locali. ” Ancora da accertare le cause dell’incidente che potrebbe essere stato provocato da un errore umano. Una scena insolita con una vera e propria pioggia di cioccolata sotto gli occhi di addetti, cittadini e operai”.

Una scena così surreale che neanche in un film a tema natalizio si sarebbe mai vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *