ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Doc – Nelle tue mani 4: Le anticipazioni sulla quarta stagione con Luca Argentero

La conferma della quarta stagione e le anticipazioni sugli 8 nuovi episodi

Mentre ci avviciniamo alla conclusione della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani”, la serie che ha catturato il cuore del pubblico italiano grazie alla straordinaria interpretazione di Luca Argentero, la curiosità per ciò che riserverà la prossima stagione è alle stelle.

Con interrogativi rimasti in sospeso riguardo al destino dei personaggi chiave come Giulia Giordano e Agnese, finalmente abbiamo delle risposte grazie agli sceneggiatori che hanno fornito dettagli sulle riprese della quarta stagione e sulle novità che essa porterà.

Il ritorno di Andrea Fanti e le nuove sfide

Luca Argentero, l’anima della serie nel ruolo del dottor Andrea Fanti, ha dichiarato la sua soddisfazione per il personaggio e la volontà di continuare questa straordinaria avventura. Gli sceneggiatori, Francesco Arlanch e Viola Rispoli, hanno confermato entusiasticamente che ci sarà una quarta stagione, rivelando inoltre che Fanti farà il suo ritorno sullo schermo.

Ma le sorprese non finiscono qui. Arlanch e Rispoli hanno promesso che la nuova stagione sarà ancora più intensa emotivamente, con nuove sfide per il dottor Fanti e l’introduzione di flashback che ci permetteranno di rivedere personaggi amati come Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

Il futuro della serie e le date delle riprese

Quando inizieranno le riprese della quarta stagione? I fan non dovranno aspettare troppo a lungo. Secondo Arlanch e Rispoli, le riprese cominceranno a maggio del 2025, con la serie pronta per essere trasmessa a gennaio del 2026.

Mentre attendiamo con ansia il ritorno nel Policlinico Ambrosiano di Milano e l’inizio di nuove avventure con il dottor Fanti e il suo team, possiamo essere certi che la quarta stagione non ci deluderà. La serie continuerà a toccare i cuori degli spettatori italiani con le sue storie avvincenti e i personaggi indimenticabili.

Facebook