Sei in: Home > Archivio > Disinfestazioni: il 18,19,20 giugno la deblattizzazione

Disinfestazioni: il 18,19,20 giugno la deblattizzazione

Disinfestazioni: il 18,19,20 giugno la deblattizzazione

A Sabaudia, su disposizione del Comune, verranno effettuate, come ogni anno, operazioni volte a migliorare l’ambiente. Così, dopo le opere di derattizzazione e di disinfestazione antilarvale contro la zanzara tigre avvenute l’11, il 12 e 13 Giugno 2018 avvenute dalle ore 6 alle ore 18, lunedì, martedì e mercoledì prossimi è prevista la deblattizzazione; questa sarà effettuata, sempre dalle 6 alle 18, presso i tombini, caditoie e griglie di scolo su tutto il territorio comunale.

E’ stata la stessa Amministrazione, con apposito avviso pubblico diramato tramite il sito web istituzionale, ad informare la cittadinanza circa le date di svolgimento del servizio.

Come per le operazioni scorse, viene precisato che per gli interventi in programma sono realizzati dagli operatori della Ditta Green Mouse-Pest Control Operator; dunque, nello svolgimento, verranno utilizzati prodotti regolarmente registrati presso il Ministero della Salute, ovvero privi di odori sgradevoli e a bassa tossicità ambientale.

Ssi invita la cittadinanza a non lasciare le finestre aperte e i panni stesi. Per qualsiasi informazione sui luoghi e le vie che saranno interessate dalle operazioni di deblattizzazione si può consultare il sito del Comune: http://www.comune.sabaudia.latina.it/attachments/1609_PROGRAMMA%20DEBLATTIZZAZIONE.pdf.