ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Campagna di comunicazione #PATRIMONIDIPUGLIA

Un Nuovo Approccio alla Promozione

Grazia Di Bari, consigliera regionale delegata alle Politiche Culturali, lancia una campagna innovativa per promuovere il patrimonio artistico della Puglia.

Partenza Imminente

Domani prende il via la campagna #PATRIMONIDIPUGLIA, promossa dall’assessorato al Turismo e da PugliaPromozione. Cinque influencer saranno protagonisti di un tour nei siti UNESCO della regione.

Orgoglio e Soddisfazione

La consigliera Di Bari esprime la sua soddisfazione per l’iniziativa, resa possibile grazie a un emendamento nel bilancio di previsione 2021. L’obiettivo è valorizzare il patrimonio culturale e attrarre turisti tutto l’anno.

Una Rete di Eccellenza

La campagna mira a creare una rete tra le tre città che ospitano i quattro siti UNESCO in Puglia. Unendo le forze, si punta a massimizzare l’impatto della promozione e a promuovere il turismo sostenibile.

Diversificare la Comunicazione

L’utilizzo degli influencer come strumento di comunicazione rappresenta una svolta innovativa. Questo approccio permette di raggiungere nuovi target e di trasmettere il messaggio in modo fresco e coinvolgente.

Valorizzare l’Offerta Culturale

La Puglia vanta un ricco patrimonio culturale, che merita di essere conosciuto e apprezzato da un pubblico più ampio. La campagna #PATRIMONIDIPUGLIA mira proprio a mettere in luce questa ricchezza artistica e storica.

Conclusioni

Grazie all’impegno della consigliera Di Bari e all’innovativa campagna #PATRIMONIDIPUGLIA, la Puglia si prepara a mostrare al mondo la sua straordinaria eredità culturale. Un’iniziativa che promette di attrarre nuovi visitatori e di far brillare ancora di più il patrimonio della regione.

Facebook