ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Detenzione di sostanze stupefacenti, 2 arresti

Detenzione di sostanze stupefacenti, 2 arresti a Latina

In data 09 giugno 2018, a Latina, I Carabinieri della locale Compagnia, nello specifico il Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno concluso una specifica attività info-investigativa; infatti, essa era volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Dunque, nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità hanno tratto in arresto R.V., un giovane di appena 20 anni, e M.J. un uomo 51enne. I due sono entrambi residenti a Latina.

Dunque, i prevenuti, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 6,77 grammi di eroina, suddivisa in n. 15 dosi; inoltre si 8,37 grammi di cocaina, suddivisa in n. 20 dosi, 10,75 grammi di marijuana e 0,17 grammi di hashish; oltre alla droga vi erano anche un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento delle dosi.

Oltre a ciò, da una successiva perquisizione effettuata sull’autovettura in uso ad uno degli arrestati, sono stati rinvenuti 1,43 grammi di cocaina e 0,45 grammi di eroina. Ancora, i due uomini arrestati, al momento del fermo, sono stati trovati in possesso rispettivamente di 350 euro e di 320 euro; le somme sono ritenute il provento dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Infine, gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati trasportati presso a locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G.

Facebook