Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Denunciate 13 persone per rissa e lesioni

Denunciate 13 persone per rissa e lesioni

I carabinieri della stazione di Montevarchi hanno denunciato 13 persone per rissa e lesioni.

Nei pressi della stazione ferroviaria si è verificata una rissa che ha coinvolto quindici persone, tutte extracomunitarie. Subito, un carabinieri che era sul posto ha denunciato ciò che stava succedendo.

Appena la denuncia è stata effettuata sono arrivati i carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno. Al loro arrivo tuttavia, non hanno trovato nessuno perché gli extracomunitari si erano già dileguati, alcuni addirittura a bordo di autovetture.

Successivamente, presso il locale pronto soccorso dell’ospedale la Gruccia, i carabinieri intervenuti sono riusciti ad identificare alcuni soggetti, che sono stati refertati con lesioni dai 7 ai 28 giorni.

Dopo aver identificato tutte le 13 persone coinvolte, sentito le diverse versioni fornite ed accertato che la rissa si era scatenata tra due fazioni contrapposte, i militari li hanno denunciati all’autorità giudiziaria.

I carabinieri inoltre, stanno ancora approfondendo quali siano state le cause scatenanti di un evento di una rissa che è riuscita a coinvolgere così tante persone.

Stanno anche cercando di ricostruire quali siano le motivazioni che hanno portato a una divisione in fazioni. Per ora non si sa ancora nulla. Per fortuna, però, le persone coinvolte sono state identificate, in modo da poter procedere con le indagini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *