ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Delitto a Oltrona di San Mamette: Sospettato Fermato, Ultimi Dettagli dell’Omicidio

Sospettato Fermato Lungo la Lomazzo-Bizzarrone

È stato un risoluto passo a piedi lungo la Lomazzo-Bizzarrone a portare all’arresto di un individuo nelle vicinanze di Oltrona di San Mamette. Contrariamente alle prime informazioni trapelate, l’uomo camminava invece di guidare un’auto. Si tratta di un cittadino italiano già noto alle forze dell’ordine, attualmente sottoposto a interrogatorio nella caserma di Appiano Gentile. La sua individuazione è stata possibile anche grazie alle celle telefoniche.

La Tragica Fine di Manuel Millefanti

Il gesto disperato di Manuel Millefanti è avvenuto intorno alle 4.30 di notte, quando ha chiamato la madre implorandola di aiutarlo in quanto era stato accoltellato. La donna si è precipitata nella sua abitazione a Oltrona di San Mamette, trovando il figlio 43enne in una pozza di sangue con una ferita al petto.

Omicidio all’Alba: Ipotesi e Indagini

Nonostante i tempestivi soccorsi e i tentativi di rianimazione, Manuel non ha avuto scampo. L’ipotesi predominante è quella di omicidio, con un’attenzione particolare alle attività di spaccio. Manuel aveva precedenti legati agli stupefacenti, e i militari stanno seguendo le tracce di un uomo residente nella zona boschiva circostante. Gli squadroni, affiancati dai carabinieri, intensificano gli sforzi contro lo spaccio nei boschi comaschi.

Indagini in Corso

Sul luogo del delitto all’alba sono intervenuti i carabinieri di Cantù, guidati dal maggiore Christian Tapparo, insieme al luogotenente Pirisi della stazione di Appiano Gentile. Il nucleo investigativo del comando di Como collabora attivamente alle indagini.

Facebook