Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > Decisi gli arbitri della II giornata di Serie A

Decisi gli arbitri della II giornata di Serie A

Decisi gli arbitri della II giornata di Serie A

Sono stati decisi gli arbitri che dirigeranno le gare valide per la seconda giornata del Campionato di Serie A, in programma domenica 26 agosto alle ore 20.30.

Dunque, nello specifico, a dirigere Cagliari-Sassuolo sarà Pairetto di Nichelino (Di Liberatore-Tolfo/IV: Giua); a Firenze, nella sfida fra la Fiorentina e il Chievo, ci sarà Abisso di Palermo (Meli-Mondin/IV: Aureliano). Invece, ad arbitrare la partita dei Canarini contro il Bologna di Inzaghi, che si giocherà a Torino, ci penserà Manganiello di Pinerolo (Gori-Fiore/IV: illuzzi).

Genoa-Empoli è andata a Marinelli di Tivoli (Tonolini-Caliari/IV: Piscopo), mentre Inter-Torino a Mazzoleni di Bergamo (Vivenzi-Bindoni/IV: Maresca).

Nelle grandi sfide di sabato 25, invece, arbitreranno Irrati di Pistoia (Tegoni-Peretti/IV: Mariani) e Valeri di Roma 2 (Vuoto-Del Giovane/IV: Doveri). Il primo, in particolare, sarà presente nella sfida fra Juventus-Lazio (alle 18.00), il secondo Napoli-Milan (alle 20.30).

Infine, nel posticipo fra Roma-Atalanta (lunedì 27/08 alle 20.30) ci sarà Fabbri di Ravenna (Alassio-Lo Cicero/IV: Calvarese); nella gara fra Spal-Parma: (a Bologna, alle 18.00) Orsato di Schio (Schenone-Cecconi/IV: Nasca); nella partita fra Udinese e Sampdoria, La Penna di Roma 1 (Longo-Tasso/IV: Minelli).