ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 30 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

DANNEGGIATA SEDE BASSANO GIORNALE DI VICENZA. PRESIDENTE REGIONE, “SOLIDARIETA’ AL QUOTIDIANO E CONGRATULAZIONI A PERSONALE DELLA POLIZIA”

15 giugno 2022

Comunicato n° 1328

(AVN) – Venezia, 15 giugno 2022

“Esprimo solidarietà al Giornale di Vicenza, la cui sede di Bassano del Grappa è stata danneggiata, e mi congratulo con il personale del Commissariato della stessa città che ha fermato la persona denunciata per l’atto vandalico, già nota per vari precedenti. Ancora una volta con il loro operato gli agenti della Polizia hanno dato una dimostrazione di efficienza e una risposta all’esigenza di sicurezza tanto sentita dai cittadini”.

Così il Presidente della Regione del Veneto commenta la notizia del fermo del trentaquattrenne straniero, protagonista di altri reati in passato, ritenuto autore dei danneggiamenti contro la sede bassanese del quotidiano berico.

“La persona fermata è una vecchia conoscenza degli inquirenti che sembra non aver mai perso l’abitudine a comportamenti illeciti – conclude il Presidente -. È necessario tutto il rigore previsto dalla Legge perché non è pensabile che possa avere ancora a che fare con le Forze dell’Ordine”.