ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

D.G. 7151/2017

TRIBUNALE DI GENOVA

DIVISIONE GIUDIZIALE 7151/2017

G.E. DOTT. ANDREA BALBA

2° AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE MEDIANTE

PROCEDURA COMPETITIVA SINCRONA MISTA

Il delegato alla vendita Dott. Luigi Figari con studio in Genova, Via XX Settembre 3/10, tel. 010.589597, avvisa che il giorno 13 marzo 2019 alle ore 9,30 nella Sala di Udienza del Tribunale di Genova (Palazzo di Giustizia – Piazza Portoria 1), aula 46 piano III, sarà posto in vendita con modalità “SINCRONA MISTA” il seguente immobile:

LOTTO UNICO: Piena proprietà dell’immobile sito nel Comune di Genova (GE), Via Faliero Vezzani 9A/15, appartamento posto al terzo piano, composto da ingresso, corridoio, cucina abitabile, soggiorno, n. 2 camere da letto, locale per servizi igienici e piccola dispensa, per una superficie lorda di 93 mq. Immobile censito al Nuovo Catasto Edilizio Urbano, Sezione RIV., Foglio 34, particella 111, subalterno 15, z.c. 4, categoria catastale A/3, classe 3, Consistenza 5,5 vani, Rendita Catastale Euro 525,49-.

L’immobile è attualmente occupato dalla moglie dell’esecutato e dai figli minorenni.

PREZZO BASE: EURO 65.000,00- (EURO SESSANTACINQUEMILA/00).
OFFERTA MINIMA: L’OFFERTA MINIMA DI ACQUISTO (CORRISPONDENTE AL PREZZO BASE DIMINUITO IN MISURA NON SUPERIORE AD 1/4) È FISSATA IN EURO 48.750,00- (EURO QUARANTOTTOMILASETTECENTOCINQUANTA/00).
RILANCIO MINIMO DI GARA: EURO 1.000,00 (MILLE/00).
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN CARTACEA

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato Dott. Luigi Figari sito in Genova, Via XX Settembre 3/10, tel. 010.589597, entro le ore 12,00 del giorno 12/03/2019. All’offerta dovranno essere allegati: assegno circolare non trasferibile intestato a “Divisione Giudiziale 7151/2017”, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione, a pena di inefficacia dell’offerta stessa, che sarà trattenuta in caso di rifiuto dell’acquisto da parte dell’acquirente; assegno circolare non trasferibile intestato a “Divisione Giudiziale 7151/2017” a titolo di anticipazione sulle spese, salvo conguaglio, dell’importo pari al 15% del prezzo offerto.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 12.00 del giorno non festivo precedente all’esperimento della vendita mediante l’invio all’indirizzo di PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. Per partecipare alle aste telematiche, i soggetti interessati devono preventivamente ed obbligatoriamente accedere al portale http://venditepubbliche.giustizia.it e procedere come descritto nel “Manuale utente”. L’accesso al Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche potrà avvenire inoltre attraverso il link presente nel dettaglio della scheda del bene posto in vendita. Ciascun offerente telematico, per essere ammesso alla vendita telematica,  dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari almeno al dieci per cento (10%) del prezzo offerto,  nonché a titolo di fondo spese una somma pari al quindici per cento (15% ) del prezzo offerto, tramite: offerente telematico: n. 2 bonifici bancari sul conto corrente n. 961091 presso Banca Passadore & C. S.p.A., codice IBAN: “IT49Y 03332 01400 000000 961091” intestati a “Divisione Giudiziale 7151/2017”, causale “versamento cauzione per vendita del Sig.“ e “fondo spese offerente Sig….”. Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto il bonifico deve essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato alla procedura allo scadere del termine ultimo per la presentazione delle offerte.

La pubblicità sarà effettuata a norma dell’art. 490 del c.p.c. secondo le modalità: pubblicazione dell’ordinanza e dell’avviso di vendita, sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia; pubblicazione sul sito fallcoaste.it sito abilitato alla pubblicazione degli avvisi ex art. 490 co.2 c.p.c.; pubblicazione sui seguenti siti internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.genova.ogginotizie.itwww.tribunaliitaliani.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it

Resta possibile, comunque, sia per maggiori informazioni che per concordare le visite all’immobile in vendita contattare il Custode giudiziario (SO.VE.MO S.R.L., C.so Europa n. 139 – 16121 – tel. 010 5299253 – fax 010 9998695 – mail immobiliare@sovemo.com; pec: sovemoge@legalmail.it). Le richieste di visita dovranno pervenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi prima della data fissata per la presentazione delle offerte.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.

Facebook