ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

CONTROLLI SUL TERRITORIO DI LATINA, DUE ARRESTI E UN GIOVANE DENUNCIATO

Carabinieri di Terracina, Aprilia e Priverno, impegnati in tre differenti operazioni che hanno visto poste in arresto due persone, e denunciato un giovane 19enne.

APRILIA: nella giornata di ieri, un 35enne algerino colto in flagranza dei reati di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale, è stato individuato intorno alle 2:00 di notte, dai Carabinieri del locale N.O.R.M.

L’algerino aveva appena rubato con destrezza il portafoglio ad una giovane donna 30enne, e nel momento del fermo, ha opposto resistenza ai militari che prontamente lo hanno poi immobilizzato e trasportato nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

TERRACINA: nella giornata del 27 Ottobre, a Terracina veniva deferito in stato di libertà dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile locale, un giovane ventenne ghanese, ritrovato in possesso di 9 grammi di marijuana. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La marijuana è stata poi sottoposta a sequestro. (https://www.ogginotizie.it/terracina-denunciato-giovane-trovato-in-possesso-di-droga/)

PRIVERNO: I militari dell’Arma del luogo, hanno arrestato un giovane 19enne (A.H.) colto in flagranza dei reati di incendio aggravato e lesioni.

Il 19enne si trovava in affidamento in una comunità per minori; dopo un diverbio con un minore egiziano, diverbio scatenato da futili motivi, è riuscito ad appiccare un fuoco nella stanza di quest’ultimo.

Le fiamme sono state poi domate dai vigili del fuoco e dal personale della struttura.

Le ferite riportate del predetto minore sono state giudicate guaribili in cinque giorni dal personale medico dell’ospedale di Sezze; l’arrestato si trova nelle camere di sicurezza. Il rito per direttissima è avvenuto nella giornata odierna.

Facebook