ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 27 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Come crescere insieme: un percorso di formazione dei Giovani Imprenditori CNA

Varata la nave con il contributo del capitano Jack Sintini, il gruppo Giovani sta navigando verso il prossimo porto. Il 20 Maggio alla Mole Vanvitelliana di Ancona Luca La Mesa, noto social Media Manager, parlerà di casi successo e degli strumenti digitali che lo hanno permesso. L’evento sarà all’interno di Tipicità in Blu.

Il 17 e 24 Giugno o in alternativa 16 e 23 Settembre presso l’Accademia 56 si approfondirà il tema della comunicazione efficace, dobbiamo saper comunicare nel giusto modo con il nostro equipaggio.

Il percorso di formazione si concluderà il 30 Settembre con due imprenditori di successo, Gaia Segattini e Jacopo Sebastio. L’approdo prevederà un talk aperto condotto dal presidente dei Giovani, Roberto Grilli, per approfondire i vari canali di sviluppo commerciale.

“Dopo il successo nell’evento di lancio con Sintini ci aspettiamo numerosi imprenditori nelle prossime tappe di formazione – dichiara Giacomo Mugianesi, Responsabile giovani Imprenditori CNA Ancona – un percorso di formazione che ha non solo l’obiettivo di formare, ma di crescere insieme, creare relazione e scambio di informazioni tra gli imprenditori che saranno presenti, nel perfetto stile Giovani CNA”.

Fare impresa oggi è sempre più difficile. Alle difficoltà iniziali di chi si appresta ad avviare una propria attività si è infatti aggiunta la tremenda incertezza economica di questi ultimi periodi e i rincari di materie prime e energia che fanno desistere anche i più coraggiosi dall’aprire una partita IVA.

Per prenotare i prossimi corsi:
Info: www.an.cna.it/giovanicapitanicoraggiosi/
Giacomo Mugianesi – gmugianesi@an.cna.it – 333 8310578