ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Chi è Fabio Maria Damato: Il Braccio Destro di Chiara Ferragni nei Guai Giudiziari

Il “Caso Balocco” e l’Indagine a Milano

La procura di Milano, sotto il procuratore generale della Cassazione, ha stabilito la competenza territoriale per il “caso Balocco”, coinvolgendo anche Dolci Preziosi e Trudi insieme a Chiara Ferragni. Il procedimento di indagine prende forma, e nei prossimi giorni, si prevede un’accelerata con l’ascolto dei primi testimoni. Emergono nuovi dettagli sul caso, incluso un altro indagato oltre a Ferragni e Balocco: Fabio Salvatore Maria Damato, il fedelissimo manager dell’influencer.

Fabio Damato: Il Manager di Tbs Crew e Chiara Ferragni Brand

Ma chi è realmente Fabio Damato? Formalmente, è il manager di Tbs Crew, responsabile della comunicazione, nonché di Chiara Ferragni Brand, la celebre linea di abbigliamento e accessori. La sua collaborazione con Ferragni ha avuto inizio durante l’epoca del blog “The Blonde Salad,” evolvendo in una carriera di fiducia e partnership nell’universo imprenditoriale dell’influencer. Nel documentario sulla vita di Chiara Ferragni, lui viene definito “il mio braccio destro, sinistro, tutto,” sottolineando il loro rapporto simbiotico.

L’Ascesa e la Formazione di Fabio Damato

Si dice che Damato si sia laureato presso l’Università Bocconi di Milano nel 2008. Giunto a Milano da giovane, lasciando Barletta per intraprendere la sua fortuna nel mondo della comunicazione e della moda, inizia la sua carriera nel giornalismo, diventando una firma di rilievo in importanti settimanali di moda. La vita di Damato subisce una svolta significativa con l’arrivo di Chiara Ferragni, che diventa la sua musa ispiratrice. Il suo rapporto con Ferragni, tuttavia, sembra non essere stato ben accolto dal marito ufficiale di Ferragni.

Dissapori e Risse: Il Rapporto con Fedez

Il passato di Damato è segnato da dissapori, alcuni descrivono addirittura una “rissa,” soprattutto considerando che durante l’edizione di Sanremo dello scorso anno, Damato era nella villa insieme a Ferragni, mentre Fedez è stato mantenuto a distanza. Dall’esplosione del “pandoro-gate,” Damato è misteriosamente scomparso dalla scena, non comparendo più al fianco di Ferragni. Si dice che Fedez abbia insistito affinché venisse licenziato. Ora, ufficialmente coinvolto nel caso giudiziario, Damato si trova al centro di una situazione che potrebbe rivoluzionare il mondo degli influencer.

Con il “Caso Balocco” che si sviluppa, la figura di Fabio Maria Damato emerge dallo sfondo, portando con sé domande e incertezze sul futuro della partnership con Chiara Ferragni. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi in questo intricato intreccio giudiziario.

Facebook