Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Gossip / Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi- “Ha problemi con la mia famiglia”

Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi- “Ha problemi con la mia famiglia”

   

Ad insaputa dell’ex modella Giulia Salemi, Cecilia rilascia una dura intervista contro quella che sembrerebbe essere stata sua amica

L’Argentina, ormai fidanzata felicemente con Ignazio Moser, conosciuto all’interno del Gfvip mentre era ancora in combutta amorosa con Francesco Monte, è stata ospite di “Casa Signorini” ed ha così commentato la lieson tra l’ex compagno e l’influencer italo-iraniana.

Da quanto raccontato dalla sorella della bella Belen Rodriguez, Giulia Salemi avrebbe tentato di abbordare tutti gli uomini che hanno fatto parte e che fanno parte della sua famiglia; dapprima suo fratello Jeremias, poi con Andrea Iannone e adesso con Monte.

La accusa anche di cercare visibilità ed ecco perché si avvicinata molto a questi personaggi.

“Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.”

Queste le parole di Cecilia, che avrebbe inoltre rifiutato la richiesta di entrare nella casa per affrontare per l’ultima volta Francesco, che negli ultimi giorni aveva parlato di lei finendo anche per piangere.