Sei in: Home / Edizioni Locali / Catania- una donna sola in casa e con due bambini, sente il ladro dietro la porta e avverte la sala operativa

Catania- una donna sola in casa e con due bambini, sente il ladro dietro la porta e avverte la sala operativa

I fatti sono accaduti intorno alle 2:35 della nottata di ieri

Una donna, sola in casa e con due bambini, intorno alle 2:35 della notte di ieri, dopo aver ascoltato rumori sospetti nel pianerottolo, ha allertato la sala operativa competente riferendo quindi che qualcuno stava forzando la porta di ingresso della sua abitazione posta in via Vittorio Emanuele.

Volanti e personale dell’Esercito si sono recati immediatamente sul posto rilevando la presenza di un uomo davanti l’ingresso dell’abitazione della donna.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha cercato di occultare qualcosa all’interno della tasca della sua giacca, inoltre la serratura della porta risultava essere forzata e il pavimento era cosparso di truciolato; per questo M.G. classe 1971 e pregiudicato, è stato bloccato e perquisito.

In suo possesso sono stati trovati numerosi oggetti riconducibili alla tentata violazione di domicilio e quindi, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato indagato in stato di libertà.

Per lui le accuse di tentata violazione di domicilio e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Check Also

Genova- giovane donna arrestata dopo un’aggressione in piazza Cavour

Nella notte di ieri, mercoledì 14 Novembre, i poliziotti della Questura di Genova hanno posto …