ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 8 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Cascia – Si insedia il nuovo Consiglio comunale

(Cittadino e Provincia) – Cascia, 23 giugno ’22 – Si è insediato a Cascia il Consiglio comunale a seguito delle elezioni del 12 giugno che ha visto riconfermato il sindaco uscente Mario De Carolis.

12 i consiglieri eletti, tutti della lista ‘Patto per Cascia’: Marco Emili, Daniela Benedetti, Monica Del Piano, Niccolò Sabatini, Stefano Veneri, Luisa DI Curzio, Samuele Aloisi, Elisa Medici, Antonio Lucci, Alessandra Lepri, Simone Di Crescenzo Aureli e Antonella Burzacchi.

Ufficializzate anche le deleghe della Giunta: Gino Emili vicesindaco ed assessore agli ‘Eventi, Gemellaggio, Turismo, Sanità e Personale’, Daniela Benedetti al ‘Territorio, politiche ambientali, fibra’, Monica Del Piano ‘Politiche Culturali, Scambi Socio-Culturali, Pari Opportunità, Istruzione infanzia-primaria e secondaria di I grado e valorizzazione delle tematiche Ritiane’, Niccolò Sabatini alle ‘Politiche giovanili, consulta giovani, politiche sviluppo e commercio’.

Il Sindaco ringrazia per la disponibilità ed augura buon lavoro ad ognuno. “Ci attendono cinque anni di intenso lavoro per rilanciare Il territorio nella sua globalità”.

Cascia22008.RB