ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 30 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Cascia – ‘Mary Poppins’, l’Istituto omnicomprensivo “Beato Simone Fidati”e il laboratorio teatrale C.A.S.T. annunciano il loro ritorno sulle scene

(Cittadino e Provincia) – Cascia, 31 maggio ‘22 – L’Istituto omnicomprensivo “Beato Simone Fidati” di Cascia e il laboratorio teatrale C.A.S.T. annunciano il loro ritorno sulle scene per domenica 5 Giugno 2022 alle ore 21, lungo il viale di Santa Rita, con un musical liberamente ispirato ad uno dei più famosi film di animazione di tutti i tempi “Mary Poppins”.

Lo spettacolo, che coinvolge gli studenti del Liceo scientifico e dell’Ipsia, sarà caratterizzato da un’allegria travolgente e da personaggi spumeggianti, che condurranno gli spettatori in un mondo altro, con la volontà di regalare qualche ora di spensieratezza e di serenità in un momento ancora così travagliato dalle angosce della guerra e dagli strascichi di una pandemia che ha costretto le vite di tutti per due lunghissimi anni. La speranza, che si riflette nello spirito con il quale ogni persona coinvolta si è adoperata per la realizzazione di tale progetto, è quella di restituire alla comunità tutta e ai ragazzi stessi un momento di socialità e di divertimento, guidando ognuno a scoprire e a valorizzare i propri talenti negli ambiti più disparati: scenografie, coreografie, canti, musiche, costumi, recitazione, grafica pubblicitaria e organizzazione. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, sotto la supervisione di alcuni docenti e della Dirigente Roberta Aniello.

Cascia22006.RB