ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Carnevale Sammichelino”: Presentazione dell’Edizione 2024 in Presidenza

Mercoledì 17 gennaio, alle ore 12.00, nella sala “Di Jeso” della Presidenza regionale (lungomare Nazario Sauro, 31 – I piano), si terrà la presentazione dell’edizione 2024 del Carnevale Sammichelino. L’evento è organizzato dal comune di Sammichele di Bari, in stretta collaborazione con Regione Puglia, Ministero della Cultura, Città Metropolitana di Bari, Pugliapromozione e l’associazione Carnevalia.

Partners e Collaboratori di Prestigio

Il Carnevale Sammichelino 2024 vanta una collaborazione di prestigio con istituzioni di rilievo, tra cui la Regione Puglia, il Ministero della Cultura, la Città Metropolitana di Bari, Pugliapromozione e l’associazione Carnevalia.

Interventi di Spicco

La presentazione vedrà la partecipazione di illustri personalità del panorama culturale e istituzionale. Tra gli intervenuti, segnaliamo la presenza della consigliera delegata dal Presidente alla Cultura, Grazia Di Bari, la consigliera regionale Lucia Parchitelli, il direttore del Dipartimento Cultura della Regione Puglia, Aldo Patruno, e il sindaco di Sammichele, Lorenzo Netti.

Appuntamento Culturale di Rilevanza Nazionale

Il Carnevale Sammichelino si conferma un appuntamento culturale di rilevanza nazionale, promuovendo la tradizione e la vivacità della comunità locale. L’edizione 2024 promette di stupire e coinvolgere con iniziative avvincenti e intrattenimento di qualità.

Facebook