ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

I Carabinieri di San Giovanni Valdarno hanno effettuato sei arresti

I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno hanno effettuato sei arresti nel corso delle attività di controllo del territorio.

A Terranuova Bracciolini, i militari hanno arrestato un cittadino albanese per insolvenza fraudolenta. L’uomo aveva alloggiato presso un albergo del luogo, e stava per andarsene senza saldare il conto. Nello stesso comune, i militari hanno arrestato un italiano che è stato trovato a bordo della sua autovettura sotto l’effetto di oppiacei e cocaina. L’uomo è stato fermato a un posto di blocco, e i Carabinieri si sono subito insospettiti. Presso l’Ospedale di Montevarchi, il personale sanitario ha confermato l’effetto di alterazione dell’uomo, che è stato arrestato per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Cavriglia hanno arrestato una coppia di campani. I due avevano pubblicizzato una macchina fotografica su un noto sito di annunci online, cercando di venderla per 450 euro. Una donna di Cavriglia ha risposto all’annuncio, versando su una carta ricaricabile la somma richiesta. Subito dopo, i due hanno interrotto ogni contatto, senza consegnare all’acquirente il prodotto. Nel comune di Levane, infine, i Carabinieri hanno coronato le indagini a danno di due residenti di Pistoia, un uomo e una donna. I due hanno tratto in inganno una donna di Levane, facendole firmare un documento per la somministrazione di energia elettrica nel suo negozio. La donna ha versato 250 euro su una carta prepagata, che però era intestata a uno dei due truffatori e non al gestore elettrico per cui i due lavoravano.

Facebook