ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Campobasso: Tre Furti Nella Notte a San Giovanni dei Gelsi-Allerta in città e provincia

Ladri di Ritorno, Ancora nel Quartiere Popoloso

Campobasso, 30 gennaio 2024

L’Ondata di Criminalità Ritorna

I malviventi fanno di nuovo capolino a Campobasso, lasciando dietro di sé tre furti di cui al momento è difficile quantificare il bottino. Dopo settimane di relativa calma, il quartiere di San Giovanni dei Gelsi è nuovamente nel mirino della criminalità.

La Scia di Furti

1. Furti Coordinati

Una banda sconosciuta ha preso di mira una villetta e due appartamenti, portando via oro, oggetti preziosi e contanti. Non è la prima volta che questo quartiere, collegato strategicamente alla Fondovalle Tappino, si trova nel mirino dei criminali.

2. Possibili Collegamenti con Passati Furti

Sebbene non sia certo che si tratti degli stessi criminali che hanno seminato il panico nei mesi scorsi, è evidente che l’escalation di furti sta causando preoccupazione tra i residenti. Durante novembre e dicembre 2023, la città ha vissuto settimane di terrore con numerosi furti.

Il Quartiere Colpito

1. San Giovanni dei Gelsi

Il quartiere di San Giovanni dei Gelsi, affacciato sulla Fondovalle Tappino, è stato teatro degli ultimi tre episodi criminosi. La sua vicinanza alla direttrice che conduce in Puglia potrebbe renderlo una scelta attraente per i criminali in transito.

2. Un Ritorno Inaspettato

Dopo il periodo di relativa calma, la ripresa dei furti ha sorpreso la comunità locale. La Polizia è stata immediatamente informata e ha avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili.

Conclusioni

Il ritorno dei ladri mette in evidenza la necessità di rafforzare la sicurezza nella zona. Gli abitanti di San Giovanni dei Gelsi chiedono misure concrete per proteggere la comunità e garantire la tranquillità che è stata turbata dalla recente ondata di criminalità. La Polizia è al lavoro per assicurare giustizia e ristabilire la sicurezza a Campobasso.

Facebook