ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 8 Dicembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

[rank_math_breadcrumb]

Campobasso. Concerti a Selvapiana, i biglietti vanno a ruba

Per il momento i numeri stanno dando ragione all’amministrazione Gravina e la ‘scommessa’ dei concerti a pagamento nell’area di Selvapiana, che si aggiungono a quelli gratuiti in centro, si sta rivelando vincente. Ieri mattina, così come era stato previsto, è partita la vendita online sulla piattaforma ciaotickets.com dei biglietti per i due concerti di Mario Biondi e Litfiba, previsti rispettivamente per sabato 18 giugno e per domenica 19 giugno. In poche ore sono stati venduti, online, oltre 2.500 per la band di Piero Pelù, ed anche la risposta per lo spettacolo di Mario Biondi è stata importante. Inoltre ieri pomeriggio è stata ufficializzata anche sui canali social dei Litfiba la data in programma a Campobasso.
«Dopo quanti anni torniamo a suonare in Molise?», hanno scritto i rocker fiorentini su Facebook. Si prevede dunque, data la risonanza nazionale dei canali della band, che i ticket andranno a ruba in poche ore.
Considerando che la capienza massima nell’area dello stadio è di 8000 spettatori, i concerti potrebbero andare sold out a breve.
I biglietti di entrambi i concerti sono acquistabili online al seguente link: https://www.ciaotickets.com/location/parcheggio-nuovo-antistadio-campobasso
I biglietti sono nominativi, questo per scongiurare fenomeni di bagarinaggio, e il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di 4.
Il concerto di Mario Biondi, in programma sabato 18 giugno a partire dalle ore 21.30, prevede un biglietto d’ingresso di 5 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.
Mentre per il concerto dei Litfiba, in programma domenica 19 giugno sempre a partire dalle ore 21.30, è previsto un biglietto d’ingresso di 10 euro, comprensivo dei diritti di prevendita.
A Campobasso, le rivendite autorizzate di ciaotickets.com sono le seguenti: Bar Crigiu, Viale Ugo Petrella, 20; Promoeventi, Viale Principe di Piemonte, 131Y; Antica tabaccheria, Piazza Gabriele Pepe, 41.