ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calcio: l’Ascoli sale in classifica

Dopo la sfida vinta contro il Cagliari e il Venezia, la squadra dell’Ascoli sale in classifica e si aggiudica al 7 posto. Dunque dopo un periodo di campionato un pò negativo l’Ascoli ha una ripresa alla grande che fa sperare. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove si possono avere tutte le informazioni necessarie sui consigli dei bookmakers e le loro offerte sui pronostici, le strategie e le statistiche, che per saperne di più si possono consulatare le recensione online di 22bet italia offerti da TopBet

Le vittorie segnate dall’Ascoli

La squadra dell’Ascoli, oltre alla vittoria a sorpresa contro i pugliesi, hanno sconfitto anche il Cagliari e il Venezia. Mentre i sardi restano al 10 posto in classifica con 14 punti, l’Ascoli arrva al 7 posto posto. Le belle sorprese però, i bianconeri le danno sempre, infatti, tutto grazie al calciatore Federico Dionisi, ma anche il calcio di rigore e di Pedro Mendes è stata una eccezionale sorpresa. L’Ascoli, tuttavia ha giocato un campionato un pò particolare questa annata, poi ultimamente è riuscita a riprendersi e raggiungere i primi dieci posti della classifica. Per avere gli ultimi aggiornamenti sul nuovo stadio di Milano e cosa sta succedendo in questi giorni per la ristrutturazione ed il progetto si può andare a cliccare qui.  

La partita Ascoli-Cagliari

Nella sfida contro il Cagliari, ricordiamo che però è stato un errore del portiere Enrico Guarna se quel gol di Leonardo Pavoletti è entrato in rete. Infatti qui, per la partita, l’allenatore Christian Bucchi aveva preparato la sua solita formazione 3-5-2  senza far mancare la presenza del suo bomber Federico Dionisi. Mentre il mister dei sardi, Fabio Liverani aveva puntato più sulla formazione 4-3-3, senza posizionare un campo il giocatore Gianluca Lapadula usando invece il tridente composto da Zito Luvumbu, Leonardo Pavoletti e Filippo Falco. La partita inizia con ritmo ed equilibrio con una buona mezz’ora di gioco, quando accade che il portiere Boris Radunovic, si fionda verso il pallone tra Elio Capradossi e Christopher Lungoyj, il quale poi viene fatto cadere a terra dove interviene  l’arbitro Gianluca Aureliano. Federico Dionisi in seguito è quello che mette la rete e porta in vantaggio la sua squadra dell’Ascoli.

La vittoria dei bianconeri

Poi arrivano le sostituzioni, il mister Cristian Bucchi fa entrare Pedro Mendes al posto di Federico Dionisi, mentre Fabio Liverani inserisce i calciatori Gianluca Lapadula, Vincenzo Millico, Marko Rog e Antonio Barreca. Minuti di gioco dove ancora non si conclude nulla , l’Ascoli resta in vantaggio ma prima della fine della partita contro il Cagliari, c’è il raddoppio dove il giocatore Pedro Mendes, sull’ errore di Boris Radunovic in uscita e il recupero di Michele Collocolo che un calcio perfetto alla palla, riesce a  mettere la rete. Ma in seguito anche il portiere Enrico Guarna con un’uscita a vuoto della maglia numero uno raccoglie il pallone che poi lo lascia direttamente sui piedi di Leonardo Pavoletti. Dunque un errore partito involontariamente. Intorno alla fine della partita tra l’Ascoli e il Cagliari, c’è anche l’espulsione di Nicola Falasco ma il risultato resta sempre  2-1 per l’Ascoli che segna la sua vittoria contro i sardi e sale in classifica.

La partita Ascoli-Venezia

Oltre che alla sconfitta del Cagliari, l’Ascoli sconfigge anche il Venezia. In effetti questa gara si è dimostrata piuttosto spettacolare soprattutto per il Venezia, perché si è visto il calciatore Maximilian Ullmann che segna il suo primo gol in Serie B che l’arbitro però gli annulla. Una partita che nello stesso tempo si è giocata con alti e bassi, ma che ha anche presentato delle grosse difficoltà poichè c’è stata tanta lotta in campo per tutto il primo tempo. Ma come sempre anche qui il bomber Federico Dionisi non sbaglia e porta in vantaggio la sua Ascoli. In seguito poi dopo la ripresa, verso l’80’ l’arbitro estrae il rosso e c’è la punizione dove entra il terzo portiere Bertinato, ma proprio poco prima del termine della sfida tra Ascoli e Venezia arriva il raddoppio dei bianconeri con Michele Collocolo che prende il pallone e lascia a Luca Ceppitelli che tira sorprendendo il portiere e mette in rete il gol. Ancora vittoria per l’Ascoli mentre il Venezia si è trovata alla quinta sconfitta consecutiva.

Facebook