ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calcio: Kyle Krause ” L’obiettivo del Parma, prima è la promozione in Serie A e poi l’Europa”

Il presidente e proprietario americano della squadra del Parma, Kyle Krause , in un’intervista, ha parlato dei progetti presenti e futuri del club. Finora però non è riuscito ad evitare la retrocessione e dunque è ultimo in campionato, mentre lo scorso anno non è riuscito nemmeno a raggiungere il ritorno in Serie A. Gli aggiornamenti sul mondo del calcio sono sempre pieni di novità e nella piattaforma dedicata allo sport puoi avere le offerte dei bookmakers pronti a consigliarti e a scegliere sulle migliori competizioni sportive che preferisci, sui pronostici e sulle quote, inoltre su Betwinner login 2022 troverai anche tanti ricchi premi e bonus.

I progetti e futuri

L’imprenditore americano ha spiegato quali sono i suoi progetti per il club del Parma con la missione di poter riportare la squadra in Seria A e in Europa. Infatti Kyle Krause nell’intervista ha dichiarato: ” Il primo passo sull’obiettivo del Parma, prima è raggiungere la promozione in Serie A e poi arrivare in Europa”- ha sottolineato il presidente americano. Inoltre Kyle Krouse continua a commentare: ” Sicuramente, non sappiamo quanti anni ci vorranno per questo progetto che ho in mente, ma vorremmo arrivare a competere con certi livelli. Bisogna prima essere promossi e saper mantenere la continuità e allora possiamo iniziare a sognare verso l’Europa. La squadra del Parma per avere successo deve sviluppare al meglio e avere dei buoni calciatori”. Per partecipare alla campagna contro l’abbandono degli animali, si può andare a cliccare qui.

Le prestazioni

Inoltre, il presidente Kyle Krouse, nell’intervista continua a dichiarare: ” Bisogna usare delle prestazioni migliori soprattutto per cercare di arrivare nello stesso tempo ad un vantaggio competitivo di livelli molto più superiori. Sicuramente ci sarà modo per investire più risorse in quest’area, poichè il nostro chief performance officer Mathieu Lacome già sta lavorando per noi e facendo veramente un ottimo lavoro”. Ma il presidente, oltre che a parlare di tutto questo e del futuro della squadra del Parma, Kyle Krause dice qualcosa anche riguardo la costruzione del nuovo stadio Tardini e dell’ampliamento del centro dedicato all’allenamento dei giocatori, dove dichiara: ” Credo che bisogna avere uno stadio che possa supportare tutto compreso i progetti dei club, quindi vorrei che sia uno stadio dove si possa andare tutti i giorni per allenarsi, che è utile non solo come supporto, ma aiuta a costruire in meglio tutte le squadre”-sostiene l’imprenditore americano.

Altri progetti

E ancora, il presidente, parla anche di altri progetti commentando così: ” Comunque stiamo acquistando il terreno che si trova attorno al nostro centro di allenamento nel paese di Collecchio in modo da riuscire a portarci tutte le squadre, perchè poter avere questa possibilità di un centro allenamento più grande ed adeguato sicuramente può diventare uno strumento utile alla competitività”- ha sottolineato Kyle Krouse. Inoltre, tra i progetti del presidente sul terreno in acquisto anche l’allestimento per le squadre femminili di calcio dove l’imprenditore afferma: ” Il Parma, aveva una squadra femminile  che nello stesso tempo non ha mai ricevuto attenzioni da parte della dirigenza e nel momento in cui siamo entrati in Serie A abbiamo acquistato la squadra femminile dunque adesso vogliamo arrivare a fare molto di più e soprattutto grandi cose. Io arrivo dall’America e mi sembra strano che in Italia, una ragazza non abbia la stessa opportunità di praticare lo sport del calcio proprio come i maschi“.

Sul club di riferimento

Il presidente del Parma, in seguito dice qualcosa anche riguardo al ritorno di Gianluigi Buffon dove commenta: ” Avevamo i nostri portieri ma abbiamo preso un giovane che si chiama Edoardo Corvi. Questo ragazzo spera che un giorno possa giocare come professionista in prima squadra e prima della partita, Gianluigi Buffon gli ha detto che può farcela ed è stato con lui ma senza pressarlo più di tanto. Poi c’è un club di riferimento per i progetti del Parma che volendo sono anche più di uno, ci sono molte società, ad esempio l’Ajax, ha dei giocatori di qualità che tuttavia sono capaci di andare in tutta Europa. Oppure anche il Barcellona che ha costruito dei nuovi stadi e il Liverpool che comunque lavora benissimo. Intanto per adesso ci focalizziamo su un Parma che ha come obiettivo il ritorno in Serie A e poi puntare in futuro per l’Europa”- ha concluso nell’intervista l’imprenditore e presidente americano Kyle Krouse.

Facebook