ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calcio: il Napoli sconfigge la Cremonese 4-1

La squadra del Napoli vola in testa alla classifica grazie a suoi tre uomini, Hirving Lozano, Giovanni Simeone e Mathias Olivera. Per la Cremonese invece, questa risulta la sesta sconfitta che non lascia più speranze.

Una partita difficile

Nella piattaforma dedicata si possono trovare tutte le offerte dei bookmakers sui nuovi pronostici, quote e strategie per avere consigli utili mentre segui le partite , in più tanti premi e vantaggi dove per avere informazioni necessarie si può andare a linkare su bonus di benvenuto del casino 22Bet. Il Napoli sembra che stia vivendo un periodo di ripresa alla grande, Luciano Spalletti con il sorriso in bocca per la vittoria contro la Cremonese ringrazia i suoi tre calciatori che hanno regalato la vittoria. Giovanni Simeone, Hirving Lozano e Mathias Olivera giocano una partita piuttosto equilibrata ma mettono in atto la loro eccezionale bravura. Una sfida che comunque si è resa piuttosto difficile, la Cremonese ha saputo giocare ma ha subito l’ennesima sconfitta che li fa restare al 19 posto in classifica. Massimiliano Alvini e la sua squadra durante la partita sembrano aggressivi pur di mettere il bastone tra le ruote a Luciano Spalletti, ma alla fine non riescono a concludere nulla.

Grandi sforzi

Per sapere tutte le fiere che ci sono a Bologna si può consultare in questo link, il calendario delle manifestazioni. Ce la messa tutta la Cremonese, i calciatori si sono sforzati pur di ottenere questa vittoria ma gli avversari sono stati molto più veloci e furbi. Felix Ohene Afena-Gyan, si diverte a non far passare la palla a Stanislav Lobotka, ma lo slovacco non trova spazio necessario per uscire dall’avversario. Il Napoli allora cerca di agire con i suoi centrali difensivi che giocano ad un bellissimo passaggio di palla, dove Amir Rrahmani con un destro tira dritto ma colpisce i pali. Poi ecco che ci prova Giovanni Di Lorenzo ma non conclude nulla. La Cremonese tenta di reagire con il calciatore  Luca Zanimacchia che però colpisce il palo durante il tiro mentre Mario Rui Patricio viene ammonito per un fallo su Stanislav Lobotka. Il rigore viene dato al Napoli mentre entra Khvicha Kvaratskhelia da destra, ma dal dischetto Matteo Politano porta in vantaggio gli azzurri. La Cremonese continua a sforzarsi ma non riesce a fare niente di concreto se non solo consumare tutte le loro energie.

La vittoria di Luciano Spalletti

La Cremonese a quel punto cambia Luca Zanimacchia con David Okereke. Ma ecco che il tiro di Santiago Ascasibar deviato da Amir Rrahmani si trasforma in assist e trova il pareggio. Nel cambio, Luciano Spalletti fa entrare in campo Giovanni Simeone che subito parte con un colpo di testa e mette in rete un gol per un cross di Mario Rui Patricio. Qui la squadra del Napoli ci mette tutta la sua forza che anche grazie a Hirving Lozano e Mathias Olivera mettono in rete altri due gol mettendo a ko la Cremonese. La partita termina con 4-1 per la squadra di Luciano Spalletti, lui sorride e i ragazzi festeggiano la salita in classifica.

Facebook