ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cadavere di donna ad Acilia: omicidio-suicidio

Ad Acilia è stato ritrovato il corpo di una donna di 59 anni, si ipotizza un omicidio-suicidio.

Una donna di 59 anni è stata ritrovata morta nella sua abitazione di Acilia. Il corpo era in avanzato stato di decomposizione quando è stato scoperto dai carabinieri.

Al momento l’ipotesi avvalorata dagli inquirenti è quella di un omicidio suicidio. Nel frattempo, si cerca il compagno della donna, un impiegato di 65 anni in pensione.

Nell’abitazione è stato ritrovato un biglietto, in cui era chiara l’intenzione dei due di suicidarsi. Un’auto con il tubo di scarico collegato all’abitacolo è stata trovata lungo l’argine del fiume Tevere a Ostia Antica. Gli investigatori stanno cercando di capire se appartenesse alla coppia o all’uomo.

Da un primo esame esterno del corpo si ipotizza che la donna sia morta da un paio di giorni. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso. Attualmente lo stabile è stato messo in sicurezza dai vigili del fuoco.

Tra le varie ipotesi degli inquirenti, c’è quella secondo la quale, non riuscito il suicidio di entrambi, il compagno della donna possa averla uccisa e poi a sua volta aver tentato il suicidio.
In base a quanto emerso, i due convivevano da 25 e andavano d’accordo. Alla base di un gesto così definitivo potrebbero esserci motivi economici.
Facebook