ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bolzano: Fisioterapista di 61 anni trovata con la gola tagliata in garage – Caccia all’uomo

La tragica scoperta

A Bolzano, la comunità è sconvolta dall’aggressione subita da Waltraud Kranebitter Auer, rispettata fisioterapista di 61 anni, rinomata nella città. La donna è stata trovata nel garage del condominio in cui risiede, con la gola tagliata e segni di un grave trauma cranico.

Dettagli dell’attacco

I carabinieri sono al lavoro per individuare l’autore di questo violento atto, che ha lasciato la vittima in condizioni critiche ma stabilizzate. La terribile scoperta è stata fatta da un vicino di casa, che ha prontamente allertato le autorità.

Scenario dell’aggressione

Secondo quanto emerso dalle prime indagini, sembra che la signora Auer sia stata attirata nel garage con l’inganno, con il suo contatore elettrico disattivato. L’aggressione sembra essere stata premeditata, ma al momento non si dispone di informazioni sul movente o sull’identità dell’aggressore.

Comunità sotto shock

La notizia ha scosso profondamente la tranquilla città di Bolzano, lasciando tutti attoniti di fronte a un crimine così efferato. La solidarietà nei confronti della famiglia della vittima è tangibile, mentre l’ansia per l’arresto del responsabile cresce ogni istante.

Appello alla collaborazione

Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare immediatamente le autorità competenti, per contribuire alla cattura dell’aggressore e alla giustizia per Waltraud Kranebitter Auer.

Conclusioni

In attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini, la comunità bolzanina resta unita nel sostegno alla famiglia della vittima e nella speranza che l’autore di questo terribile gesto venga presto individuato e punito secondo la legge.

Facebook