ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bologna, ubriaco insulta ex fidanzata e morde cliente di un bar: arrestato

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di stalking e lesioni personali

Ieri sera, in via Zanardi a Bologna, un 32enne nato in Marocco ma cittadino italiano, completamente ubriaco si è introdotto in un bar è ha iniziato a insultare la sua ex fidanzata, provando anche ad aggredirla. Un cliente dell’esercizio commerciale però ha evitato il peggio cercando di difendere la ragazza frapponendosi tra lei e l’aggressore e ricevendo di tutta risposta un morso con il quale gli è stato staccato un brandello di carne. L’aggressore, rintracciato nel vicino parco Kolletzek, è stato arrestato con l’accusa di stalking, lesioni personali e inosservanza del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, una 33enne marocchina.

Dai controlli è emerso che nel 2017 la ragazza aveva già denunciato l’ex per stalking, ritirando poi l’accusa, e che nel settembre dello stesso anno era stato arrestato per gli stessi motivi. Il giudice aveva disposto i domiciliari, poi sostituiti con il divieto di avvicinamento.

Questa mattina si è tenuta l’udienza del processo per direttissima nel quale il giudice del Tribunale di Bologna ha convalidato l’arresto del ragazzo, decidendo per lui la misura dei domiciliari in attesa del processo, fissato per il 17 luglio. Il pm Antonella Scandellari aveva chiesto il carcere.il cliente morso, un 52enne di Foggia, è stato soccorso dal 118 e poi dimesso dall’ospedale con una prognosi di 20 giorni.

Facebook