Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > Boccia: “Bisogna creare lavoro”

Boccia: “Bisogna creare lavoro”

Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha dichiarato che dopo i caffé, adesso Salvini deve impegnarsi a creare posti di lavoro.

Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, parlando del vice premier leghista al margine della conferenza per la presentazione del progetto “Insieme per l’ Africa” ha dichiarato che: “Con Salvini lo abbiamo già preso il caffè, anzi forse erano 11 o 12, non ricordo. Adesso oltre ai caffè bisogna mettere qualche altra cosa in campo. Ci sono risorse già stanziate per oltre 20 miliardi.

C’è uno studio dell’Associazione Nazionale Costruttori che prevede che per opere superiori a 100 milioni si potrebbero attivare investimenti per oltre 20 miliardi di risorse accantonate che genererebbero 400mila posti di lavoro.

Questo Governo deve cominciare a chiedersi se vuole mettere al centro il lavoro e deve creare degli elementi compensativi rispetto a questa manovra che essendo espansiva diventa prociclica in una fase di rallentamento dell’economia globale e quindi bisogna aprire i cantieri”.

Adesso quindi Matteo Salvini, dopo aver fatto promesse e preso caffè, deve darsi una mossa e dare agli italiano ciò di cui hanno bisogno. In altre parole, posti di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *