ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Biosì Indexa Sora, arriva Bermudez

Biosì Indexa Sora, arriva dalla Colombia Willian Bermudez

Novità nel mondo della pallavolo. Infatti il mercato della BioSì Indexa Sora, con il direttivo Argos, si ampia e continua ad inserire elementi importanti nella squadra. Dunque, a dare ancora più forma alla squadra dei coach Barbiero e Colucci è arrivato dalla Colombia l’opposto Willian Alejandro Bermudez Narvaez.

L’opposto colombiano ha appena vinto la Qatar Volleyball League 2017/2018 con la maglia dell’Al-Rayyan Sports Club, superando la formazione dei Police Club Al Arabi Doha. Non è la prima volta che Bermudez partecipa alla SuperLega Italiana; infatti, ha trascorso la stagione 2014/2015 tra le fila della Revivre Milano.

Soddisfatto il coach Maurizio Colucci: “Giocatore dall’alto potenziale offensivo dotato di grandi leve. Un ragazzo di ampie prospettive e dal talento ancora tutto da scoprire. Crediamo molto nel potenziale di Willian e siamo convinti che con le sue qualità potrà dare un grande aiuto al raggiungimento dei nostri obiettivi sportivi. Anche lui crede tanto in noi, infatti dice apertamente di aver scelto Sora per acquisire quell’esperienza e quella tecnica necessaria a fare il salto di qualità”.

Quindi la squadra ciociara ripartirà dal 5° posto ottenuto dopo i playoff di questa stagione. Durante la regular session era arrivata 13esima.

 

Facebook