ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bau Day a Frosinone: Divertimento per i Nostri Amici a Quattro Zampe

Un Evento per Tutti gli Amanti degli Animali

Domenica 5 maggio è un giorno da segnare in agenda per tutti gli amanti degli animali di Frosinone. L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco e gli assessorati all’ambiente e al centro storico, organizza il Bau Day, un’occasione unica per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Street Agility nel Parco della Collina Alta

L’appuntamento è fissato per le 10.30 nel suggestivo parco della Collina Alta. Qui, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere e partecipare a una dimostrazione di street agility, un’attività che non solo garantisce divertimento, ma anche un modo efficace per mantenere attivi e in salute i nostri fedeli compagni.

Forum Aperto sulle Nuove Regolamentazioni

Nel pomeriggio, alle 16.30, si terrà un forum aperto a tutti curato dalle guardie zoofile. Durante questo incontro, verranno discusse le nuove regolamentazioni in vigore riguardanti la tutela e il benessere degli animali domestici. Sarà un’opportunità per tutti i partecipanti di essere informati e di condividere le proprie esperienze e preoccupazioni.

Un’Iniziativa per Promuovere la Consapevolezza e il Rispetto degli Animali

Il Bau Day non è solo un evento ricreativo, ma anche un’opportunità per sensibilizzare la comunità sull’importanza di prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe. Attraverso attività ludiche e momenti di confronto, l’obiettivo è quello di promuovere una cultura di rispetto e attenzione nei confronti degli animali.

Partecipa e Diventa un Ambasciatore del Benessere Animale

Ti invitiamo quindi a partecipare numerosi al Bau Day a Frosinone. Porta con te i tuoi amici pelosi e unisciti a noi per una giornata all’insegna della gioia, della condivisione e del rispetto verso gli animali.

Facebook