ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestati 3 spacciatori a Rogoredo: esponevano la merce in un banchetto

Milano, 8 aprile. Arrestati 3 spacciatori alla stazione di Rogoredo mentre vendevano eroina e hashish in un banchetto. Due complici a fare da “palo”.

Sono stati fermati con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti 3 nordafricani che esponevano la merce in un banchetto vicino alla zona dei binari dell’alta velocità della stazione di Rogoredo a Milano.

Mentre i 3 uomini si dedicavano all’attività di spaccio, altri due complici facevano da “palo” ed è stato proprio uno di loro a gridare alla vista degli agenti della polizia ferroviaria, facendo fuggire gli altri.

Nonostante le sentinelle, i 3 sono stati arrestati dopo un vano tentativo di fuga lungo i binari in direzione San Donato. Avevano tentato di nascondersi all’interno di una cascina abbandonata ma gli agenti hanno circondato l’edificio costringendoli alla resa. Uno di loro durante la corsa disperata aveva tentato di disfarsi di un involucro di eroina da 23 grammi.

Durante la perquisizione le autorità hanno rinvenuto 2 dosi di presunta cocaina (1,45 grammi), 6 dosi di hashish (3,80 grammi), 137 siringhe sterili, 23 flaconi di soluzione fisiologica, un bilancino di precisione, materiale da confezionamento destinato all’imbustamento delle dosi e 410 euro.

Venerdì l’autorità giudiziaria ha confermato l’arresto specificando che si tratta di due magrebini ed un egiziano.

Facebook