ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Aprilia, tentato furto di gasolio: ladri in fuga lasciano i mezzi

Comitato Borghi Rurali di Aprilia: “Episodi di questo tipo sono all’ordine del giorno, le periferie si sentono abbandonate”

APRILIA – Un furto a tutto gas, o quasi. È fallito infatti il furto di gasolio direttamente dal gasdotto di Aprilia. Ieri notte in via delle Due Case, una traversa di via Apriliana, alcuni soggetti, ancora ignoti alle forze dell’ordine, hanno tentato di sottrarre la miscela. Molto probabilmente però disturbati e scoperti dai passanti, sono fuggiti non completando l’opera e lasciando addirittura i mezzi di trasporto sul posto. I ladri erano riusciti a riempire le cisterne caricate su un camion rubato.  Nel pomeriggio sono arrivati i tecnici che hanno messo in sicurezza l’area e ripristinato la conduttura.

A denunciare il tentato furto il Comitato Borghi Rurali di Aprilia: “Episodi di questo tipo, come i furti nelle abitazioni sono all’ordine del giorno, le periferie si sentono abbandonate, la popolazione avverte un senso di insicurezza crescente. Chiediamo a chi ci governa, di lottare per rafforzare la presenza delle forze dell’ordine, il loro numero è sottostimato rispetto alla vastità del territorio da controllare”.

Facebook