ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 27 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Apertura nuovo CCR in piazzale Lennon – Dichiarazione Frasca Polara

Notizie (data pubblicazione 12 Marzo 2022)
Mappa

Foto

«L’apertura di nuovo centro di raccolta rifiuti in Ottava circoscrizione è una buona notizia perché risponde all’esigenza di incentivare la raccolta differenziata e di evitare gli abbandoni di rifiuti per strada.

Il nuovo centro di piazzale Lennon è funzionale, accogliente e offre tanti servizi ai cittadini. Il sito serve un’importante zona della città ed è facilmente raggiungibile. 

L’area dove è stato realizzato è stata  riqualificata dopo anni di incuria e degrado e questo è un motivo in più per essere soddisfatti. 

Adesso tocca ai cittadini fare la propria parte, utilizzandolo al meglio ed evitando di abbandonare i rifiuti per strada.

Il centro rimarrà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 17 eccetto i festivi.

Si potranno conferire i toner per stampa esauriti, rifiuti ingombranti, carta e cartone, plastica e metalli, legno, vetro, pneumatici, medicinali, pile, batterie per veicoli, oli e grassi commestibili e no, apparecchiature elettriche ed elettroniche, sfalci e ramaglie, pitture e vernici oltre a piccole quantità di sfabbricidi, ceramiche e mattoni».

Lo dichiara il presidente dell’VIII Circoscrizione, Marco Frasca Polara, a margine dell’inaugurazione del CCR di piazzale Lennon, avvenuta ieri.