Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Aosta / Aosta, ruba al Carrefour e strattona i vigilantes: carabinieri arrestano 38enne

Aosta, ruba al Carrefour e strattona i vigilantes: carabinieri arrestano 38enne

L’uomo è stato bloccato dai vigilantes del centro commerciale

AOSTA – Nella tarda serata di ieri presso il supermercato Carrefour di Pollein (AO), i Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile hanno arrestato S.R.F., rumeno 38enne residente nell’alessandrino per il reato di rapina impropria.

L’uomo aveva preso dagli scaffali del centro commerciale materiale elettronico e altra merce per un valore intorno ai 100 euro e aveva tentato di fuggire senza pagare, oltrepassando le barriere anti taccheggio. Il personale della vigilanza, accortosi del furto ha provato a fermare il ladro che nella fuga ha strattonato i vigilantes che  però sono riusciti a bloccarlo in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo gli accertamenti effettuati dal Norm della Compagnia di Aosta, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Caserma Alessi in attesa del rito direttissimo, che verrà celebrato nella giornata di oggi. La refurtiva è stata restituita e non c’è stato alcun ferito.