Sei in: Home > Edizioni Locali > Anzio: sequestrati dalla Polizia di Stato oltre 2 kg di marijuana, hashish e cocaina

Anzio: sequestrati dalla Polizia di Stato oltre 2 kg di marijuana, hashish e cocaina

Ad Anzio sono stati sequestrati oltre due kg di marijuana, hashish e cocaina. Inoltre è stato arrestato un italiano di 47 anni.

Dopo un’attenta indagine delle forze dell’ordine sullo spaccio di stupefacenti tra Anzio e Nettuno è stato arrestato un italiano di 47 anni con precedenti penali.

L’uomo, oltre alla casa in cui vive, ha un terreno in cui si reca tutti i giorni. La cosa ha insospettito non poco la polizia locale. Proprio lì l’uomo nascondeva un involucro di cellophane contenente cocaina e 745 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività illecita di spaccio.

Le forze dell’ordine hanno perquisito anche la sua autovettura, dove hanno ritrovato un bilancino di precisione e alcuni fogli manoscritti recanti nomi e cifre legati all’attività illegale.

Facendo una perquisizione più approdfondita, all’interno di una barca sono stati trovati circa 995 grammi di marijuana, 70 di cocaina nonché un bilancino di precisione. Interrata a circa 20 cm. di profondità è stata rinvenuta altra marijuana per un peso di circa 450 grammi.

Non solo. La polizia ha trovato degli stupefacenti nella casa dell’uomo. Marijuana, hashish e cocaina oltre ad una termosaldatrice, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 1.230 euro in banconote di piccolo taglio.

Il bilancio alla fine delle perquisizioni è stato 177 grammi di cocaina, 234 grammi di hashish e 2,480 kg. di marijuana, lo stupefacente sequestrato oltre a 1975 euro in contanti.

Alla fine, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.