ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 25 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

ANDREA RIGONI NOMINATO CAVALIERE DEL LAVORO. PRESIDENTE REGIONE VENETO, “IN POCHI ANNI CREATO UN COLOSSO DELLA QUALITA’. RICONOSCIMENTO MERITATO”

30 maggio 2022

Comunicato n° 1228

(AVN) Venezia, 30 maggio 2022

 

“Andrea Rigoni è il tipico esempio di imprenditore veneto coraggioso e illuminato. Con i fratelli e il cugino fondò nel 1979 una piccola impresa di produzione di miele, che oggi è un colosso della qualità delle confetture. La sua nomina al Cavaliere del Lavoro è il coronamento di una vita spesa per il bene della sua famiglia, della sua comunità e dei consumatori”.

 

Così il Presidente della Regione del Veneto esprime le congratulazioni a Andrea Rigoni, titolare della Rigoni di Asiago, nominato oggi Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

“Rigoni oggi non è solo sinonimo di qualità di produzioni provenienti da agricoltura biologica – aggiunge il Governatore – ma anche un vero e proprio brand che ha reso più famoso e visibile l’Altopiano di Asiago e costituisce un vanto per l’intero settore agroalimentare veneto. Rigoni – conclude – può andare orgoglioso di tutto questo e del meritato riconoscimento ricevuto”