ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Alessandra Mussolini aggredita a Strasburgo: il racconto dell’europarlamentare

Con un video pubblicato sul suo profilo social, l’europarlamentare di Forza Italia, Alessandra Mussolini, ha raccontato di essere stata oggetto di un brutale attacco mentre si trovava per le strade di Strasburgo. La situazione si è verificata mentre Mussolini era presente per partecipare alla sessione plenaria del Parlamento europeo.

Il brutale attacco

Durante il suo cammino per le vie della città alsaziana, Alessandra Mussolini è stata avvicinata da un uomo di mezza età, incappucciato e armato di una stampella o bastone. L’uomo ha iniziato a urlare il cognome dell’europarlamentare, coprendola di insulti volgari e colpendola ripetutamente alla schiena con la stampella. I suoi assistenti parlamentari sono intervenuti prontamente per proteggerla e allontanare l’aggressore, il quale è poi fuggito.

La reazione di Forza Italia

In seguito all’aggressione subita da Alessandra Mussolini, il partito Forza Italia ha espresso piena solidarietà e vicinanza nei confronti dell’europarlamentare. I consiglieri regionali del Lazio di Forza Italia hanno condannato fermamente l’atto di violenza e hanno manifestato il loro sostegno alla Mussolini.

Conclusioni

L’episodio dell’aggressione subita da Alessandra Mussolini a Strasburgo è un evento scioccante e inaccettabile. È fondamentale condannare ogni forma di violenza e garantire la sicurezza delle persone che operano nel contesto politico. La solidarietà dimostrata da Forza Italia verso l’europarlamentare è un segno di unità e supporto in momenti difficili.

Facebook