Streaming
Sei in: Home > Articoli > Arte e Cultura > Eventi > Alessandra Amoroso a Potenza, niente bottiglie dalle 17 all’una

Alessandra Amoroso a Potenza, niente bottiglie dalle 17 all’una

L’ordinanza del Sindaco vieta, in occasione del concerto di questa sera, di portare con sé bottiglie di vetro o alluminio fino all’una di notte.

Grande attesa per il concerto di questa sera al PalaBasento. A calpestare il palco potentino sarà nientemeno che Alessandra Amoroso. Per assicurare che l’evento proceda nella sicurezza di tutti, il Sindaco di Potenza ha rilasciato un’ordinanza di divieto. Sarà proibito, dalle 17 di oggi pomeriggio fino all’una di notte, portare con sé al PalaBasento e nelle immediate vicinanze, bottiglie di un materiale potenzialmente pericolosi. Significa che ogni contenitore di vetro, alluminio, o altro, sarà vietato per evitare che qualcuno li utilizzi come strumento “atto a offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico”.

Nella stessa fascia oraria, poi, sarà anche vietato vendere, cedere o consegnare bevande alcoliche o di altro tipo in contenitori di vetro o alluminio, per gli stessi motivi di cui sopra. Questo provvedimento si riferisce a negozi ed esercizi, sia quelli che svolgono un servizio temporaneo all’interno del PalaBasento, sia i negozi che regolarmente vendono alimenti e bevande, i laboratori artigianali, i distributori automatici e qualsiasi altro negozio situato nelle vicinanze del luogo in cui si esibirà Alessandra Amoroso.