ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Adeguamento di antenna di telefonia mobile a torrette, è possibile presentare osservazioni

Le Imprese INWIT S.p.A. e WIND TRE S.p.A. hanno depositato la documentazione necessaria per adeguare tecnologicamente un impianto preesistente di telefonia mobile in Via Tronto.

Il Contesto

L’istanza è stata depositata presso il Servizio Ambiente, Verde Pubblico, Decoro Urbano, Difesa della Costa per esercitare il diritto di accesso da parte dei soggetti interessati. Questi soggetti hanno la possibilità di presentare memorie ed osservazioni entro l’8 marzo 2024 tramite PEC all’indirizzo ancona@emarche.it. È importante notare che i documenti trasmessi devono essere firmati digitalmente oppure con firma olografa, corredata da fotocopia di un documento di identità.

Come Partecipare

Per partecipare al processo di adeguamento dell’antenna di telefonia mobile, è fondamentale seguire i seguenti passaggi:

  1. Consultazione della Documentazione: Accedere alla documentazione depositata presso il Servizio Ambiente, Verde Pubblico, Decoro Urbano, Difesa della Costa per comprendere appieno il progetto di adeguamento dell’antenna.
  2. Preparazione delle Osservazioni: Valutare attentamente l’impatto del progetto sull’ambiente circostante e sulla comunità locale. Preparare osservazioni chiare, argomentate e pertinenti che possano essere presentate entro la scadenza stabilita.
  3. Presentazione delle Osservazioni: Utilizzare la posta elettronica certificata (PEC) per inviare le osservazioni all’indirizzo ancona@emarche.it. Assicurarsi che le osservazioni siano correttamente firmate digitalmente o con firma olografa e corredate dalla fotocopia di un documento di identità.

Informazioni Aggiuntive

Per ulteriori informazioni riguardanti il processo di adeguamento dell’antenna di telefonia mobile a torrette, è possibile consultare il seguente [LINK](inserire il link qui).

Sostieni la Causa

La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per garantire che le decisioni riguardanti l’ambiente e l’infrastruttura locale siano prese in modo consapevole e responsabile. Fornire le proprie osservazioni su progetti come questo può contribuire a migliorare la qualità della vita nella comunità e a proteggere l’ambiente circostante.

Facebook