ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Addio a Sandra Milo: Il Dolore del Figlio Ciro De Lollis al Funerale della Diva

Un Commiato Straziante

Il 31 Gennaio 2024 segna un giorno di lutto per il mondo dello spettacolo italiano, con la scomparsa della leggendaria Sandra Milo. La sua dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di molti, ma nessuno sente questo dolore più intensamente di suo figlio, Ciro De Lollis.

Un Dolore Profondo: Il Racconto di Ciro al Funerale

Nel doloroso scenario del funerale, Ciro, 55 anni, condivide con voce tremante la perdita della sua amata madre. Mentre stringe la mano di Sandra per l’ultima volta, rivela con cuore spezzato la causa della sua morte avvenuta il 29 gennaio.

Un Addio Prematuro: Analisi per un Problema All’Anca

Ciro rivela che tutto è iniziato con la preoccupazione per un problema all’anca della madre. Insieme, madre e figlio si erano recati per delle analisi. Questo viaggio, inizialmente concepito per risolvere un problema fisico, si è trasformato in una triste ultima occasione di condivisione.

Il Ricordo di una Mamma Meravigliosa

Con la voce rotta dal pianto, Ciro esprime il suo dolore ma anche l’amore profondo per la madre. “È stata una mamma meravigliosa,” confessa. L’addio è reso ancora più struggente dalla consapevolezza che Sandra Milo è scomparsa mentre il figlio le stringeva la mano.

Il Commiato nella Chiesa degli Artisti a Roma

Il dolore di Ciro è condiviso con le sue sorelle, Debora Ergas, la primogenita di 60 anni, e Azzurra, la più giovane della famiglia a 54 anni. La Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma si riempie lentamente di amici, colleghi e fan della defunta diva.

Rispettare la Memoria di Sandra Milo

Mentre il mondo piange la perdita di un’icona, è importante ricordare Sandra Milo non solo per la sua straordinaria carriera artistica, ma anche per la sua dedizione alla famiglia. Il ricordo di Ciro De Lollis, condiviso con il mondo al funerale, aggiunge un tocco umano alla tragica notizia.

Un Sostegno Benvenuto

Infine, mentre condividiamo il dolore di Ciro, possiamo anche offrire il nostro sostegno. La famiglia Milo ha contribuito in modo significativo alla cultura italiana, e in questo momento difficile, ogni gesto di solidarietà conta.

Facebook