ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Sara Tommasi prima nelle ricerche on line, sparita la Minetti

Milano – Sara Tommasi ha spodestato Belen Rodriguez dal podio delle donne “più ricercate” sul motore di ricerche on line di Yahoo. A rivelarlo lo stesso colosso del Web che ha anche diffuso l'indiscrezione secondo cui Nicole Minetti, altra “regina del Gossip” è invece praticamente sparita.
I dati di Yahoo ha rivelato che nel motore di ricerca vengono inserite sempre più spesso le parole “Sara Tommasi” anche se, ultimamente, dopo la nuova “conversione” della showgirl ternana, la sua popolarità sul Web è ovviamente diminuita.
Senza colpi di testa e con l'addio al porno, Sara ha perso di “popolarità” anche se i Fan sono ben lieti che la loro beniamina abbia deciso di mettere la testa a posto.
Altra regina del Gossip è Belen Rodriguez che, però, dopo la nascita del piccolo Santiago è scivolata al secondo posto della classifica.
Resiste con una certa energia Elisabetta Canalis che occupa stabilmente il terzo posto seguita a breve distanza da Michelle Hunziker.
Se nella classifica delle “donne più ricercate sul web” entra Melissa Satta alla decima posizione, sembra sparita un'altra protagonista del gossip. l'ex consigliere regionale del Pdl ed ex soubrette Nicole Minetti. Prima di lei, in classifica, ci sono Raffaella Fico, cliccatissima per il calendario hot, Aida Yespica e la sua canzone “la patatina” e Manuela Arcuri che ha rivelato la sua gravidanza.

Facebook