ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Wanda Nara, tatuaggio d'amore per Icardi: FOTO

Roma – Continua ad appassionare la relazione d'amore nata tra Wanda Nara e Mauro Icardi dopo che la donna ha lasciato il marito Maxi Lopez. 
Nonostante Icardi abbia recentemente dichiarato di voler pensare solo al calcio, tralasciando così gossip e indiscrezioni, la bella Wanda sembra ben intenzionata a vivere e condividere con i suoi fan ogni momento di questa relazione. 
Tanto che sul suo profilo Twitter la Nara ha pubblicato uno scatto che mostra il suo nuovo tatuaggio sul polso: un cuore con la scritta Mauro. “Non mi importa cosa dice la gente… – commenta la showgirl – Se voi conosceste la verità sapreste che è la mia verità“. 
Il mio matrimonio è finito per i ripetuti tradimenti di Maxi nei miei confronti. Punto” – ha chiarito Wanda sul social in seguito alle critiche degli utenti –. Parlo una volta per tutte: non mi importa niente di dover pagare 50 mila dollari per una sentenza, non ho bisogno di soldi. Voi non sapete come sono andate le cose, lo sappiamo solo io e Maxi! Lui mi ha tradita spesso e l'ho perdonato solo per i nostri figli. Io invece non ho mai tradito e non devo rendere conto a nessuno“. Ora questi cinguetii sono stati eliminiti e sostituiti con “Per me è tutto chiarito, ora voglio solo cose belle sul mio profilo“.

Facebook