ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Tirocini retribuiti in Comune, due posti disponibili

Il servizio Cultura, turismo e politiche giovanili e il servizio Sviluppo urbano, sport e sani stili di vita cercano due neolaureati dal mese di settembre.

Un gruppo di giovani cammina per strada

Tirocinio post laurea Trento Giovani

L’Università degli studi di Trento e il Comune di Trento – servizio Cultura, turismo e politiche giovanili bandiscono una selezione per la realizzazione di un tirocinio retribuito per neolaureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) finalizzato al supporto e alla gestione della comunicazione web, attraverso la creazione di articoli, video/foto, grafiche relativi ai progetti delle Politiche giovanili e del Piano giovani di zona Trento Arcimaga 2022/2023. Il tirocinio avrà una durata di circa 6 mesi, da settembre 2022 a febbraio 2023.

Per maggiori informazioni e per il bando completo: https://trentogiovani.it/Attivita/Bandi-e-concorsi/Bando-Tirocinio-postlaurea-Trento-Giovani-settembre-2022

Tirocinio post laurea al servizio Sviluppo Urbano

L’Università di Trento e il Comune di Trento – servizio Sviluppo urbano, sport e sani stili di vita offrono un posto per un tirocinio post laurea per la gestione dei progetti dell’Ufficio Politiche urbane sostenibili, che prevede la gestione della comunicazione web, attraverso la creazione di articoli, video/foto, grafiche e la collaborazione all’interno del tavolo Nutrire Trento e delle attività connesse. Il tirocinio avrà una durata di circa 4 mesi, da settembre 2022 a dicembre 2022.

Per maggiori informazioni e per il bando completo: https://trentogiovani.it/Novita/News/Tirocinio-postlaurea-al-servizio-Sviluppo-Urbano#

Facebook